Un tour di 5 giorni per scoprire le bellezze del Lago Maggiore.
Il primo giorno gusterete una cena in ristorante gourmet nel cuore di Stresa.
Il secondo giorno raggiungete le Isole Borromee. Prima tappa: Isola Madre per una visita al suo giardino splendido. Vi sposterete sull’Isola Superiore dei Pescatori dove vi potete godere una passeggiata nei vicoli stretti tra i locali e i negozi tipici del villaggio medioevale. L’ultima tappa è l’Isola Bella con il suo straordinario palazzo in stile barocco e giardino all’italiana, dopodiché vi aspetta un delizioso pranzo di 3 portate al Ristolounge Elvezia.
Ritorno in hotel e pernottamento.
Nel terzo giorno potrete circolare liberamente scoprendo i gioielli del Lago Maggiore.
Una tappa affascinante è senza dubbio l’Eremo Santa Caterina del Sasso, sospeso su una parete di roccia come un balcone guardando il Golfo Borromeo. Spostandovi, è impossibile perdere l’imponente sagoma della Rocca d’Angera, strategicamente posizionata su uno sperone sopra il lago.
Un’altra possibile tappa è la maestosa Villa Taranto, tornando verso nord, a Pallanza, il battello si ferma proprio davanti al cancello della Villa e il suo splendido giardino.
Il quarto giorno con il treno si lascia Stresa e si raggiunge Domodossola. L’avventura continua con un bellissimo tragitto in treno: il trenino delle Centovalli; un ponte fra Italia e Svizzera che attraverso la Valle Vigezzo e la Centovalli vi porterà nuovamente sul Lago a Locarno. Nel pomeriggio ha inizio l’ultima tappa della giornata: con il battello partendo da Locarno vi attende una fantastica crociera lungo tutto il Lago per raggiungere nuovamente il Golfo Borromeo e Stresa.
Servizi inclusi nel pacchetto:
- 4 notti in camera doppia/matrimoniale, colazione a buffet in hotel 3* al Lago Maggiore
- Cena in ristorante gourmet a Stresa, menù 3 portate, bevande escluse
- Transfer con motoscafo privato in condivisione a/r Isole Borromee (Isola Madre, Isola Bella, Isola Pescatori)
- Ingresso Palazzo e giardini di Isola Bella e Isola Madre
- Pranzo 3 portate al Ristorante Elvezia, Isola Bella, bevande escluse
- Biglietto di libera circolazione su navigazione di linea sul Lago Maggiore
- Biglietto per treno da Stresa a Domodossola, trenino da Domodossola a Locarno, battello da Locarno a Stresa.
- Tassa di soggiorno per 2 persone per 4 notti