La Fiera del Porro di Cervere è il frutto del lavoro di una intera comunità, organizzata attraverso l’azione congiunta di entità differenti quali l’Amministrazione Comunale, la Pro Loco Amici di Cervere ed il Consorzio per la Tutela e Valorizzazione del Porro Cervere.
Ma il motore fondamentale per la realizzazione di tutto ciò è il volontariato, unico vero tassello irrinunciabile all’interno di una kermesse che racconta una passione, un’identità, una tradizione ed un’energia aggregativa uniche nel suo genere.
Giunta alla sua 40° edizione la Fiera è ormai un appuntamento immancabile per gli abitanti della zona e non solo. Anche quest’anno le prenotazioni viaggiano ad un ritmo altissimo, quindi non indugiare troppo!
Verranno proposte le serate a tema ormai note ed apprezzatissime:
Serata delle Eccellenze
Le eccellenze del territorio, attraverso gemellaggi ed abbinamenti culinari, entrano nel menu del Porro Cervere unendo tradizioni, culture ed esperienze differenti.
Serata Baladin
Dalla terra al sapore, dalla cultura contadina alla cultura popolare: il Porro Cervere e la Birra Baladin, la musica e il gusto, dai “girun” dello Stura alla birra artigianale.
Serata a Ingresso Libero
Le serate ad ingresso libero rappresentano il cuore della festa. Perché anche questo è il Porro Cervere: una grande comunità sotto il PalaPorro per un collettivo momento di gioia.
Clicca qui per il programma completo.
You must be logged in to post a comment.