Home » Inserzionisti » Sport e tempo libero » Golf » Circolo Golf Torino – La Mandria
Golf Inserzionisti Sport e tempo libero

Circolo Golf Torino – La Mandria

Via Agnelli Fiano, Province of TorinoTel: +39 011 9235440 Fax: +39 011 9235886

Visit the website

Send an e-mail

Circolo Golf Torino – La Mandria: dove andavano a caccia i re.

Antica tenuta di caccia reale, il parco naturale La Mandria è da oltre 50 anni sede del Circolo Golf Torino, che si estende in una vasta area contraddistinta da una straordinaria ricchezza paesaggistica, fra boschi, alture, torrenti e laghetti naturali.
Il Parco costituisce un’area di riconosciuto pregio ambientale, in cui vivono in armonia numerose specie animali.

Lo charme di una villa di campagna.

La Club House: un elegante caseggiato perfettamente inserito nel verde e contraddistinto da ambienti curati e raffinati. Il luogo ideale per una pausa tra una partita e l’altra, al bar o al ristorante, nella sala carte o nella sala Tv con maxischermo.

36 buche, tutte da campionato.

I due percorsi sono stati progettati in tempi successivi dall’inglese John Morrison, dallo Studio Harris e dagli architetti Croze e Cooke. Le buche presentano una grande varietà di lunghezza e difficoltà, sempre integrate nel contesto naturale.
150 ettari di sport e natura.

Una tradizione evergreen.

Dal 1957 il Club scrive capitoli di storia del golf italiano.
Ogni anno vi si svolgono importanti manifestazioni, campionati e gare di alto livello, nazionali e internazionali.

Circolo Golf Torino – La Mandria

Si trova all’interno del parco “La Mandria”, a 22 chilometri dal centro del capoluogo piemontese, nel Comune di Fiano Torinese.
In auto: dall’uscita di Venaria Reale della Tangenziale Nord – raccordata con le autostrade provenienti da Aosta, Milano, Piacenza e Savona – seguire la
strada provinciale per le Valli di Lanzo. Al termine del muro di cinta che costeggia la tenuta, imboccare la rotonda e svoltare a sinistra; dopo 300 metri,
sempre a sinistra, si trova l’ingresso del Circolo.
In aereo: l’aeroporto di Torino Caselle dista una decina di chilometri dal Circolo, raggiungibile in taxi oppure con auto a noleggio, direzione Cirié – Fiano.

A breve distanza dalla fastosa Reggia di Venaria Reale, dichiarata dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità, il Circolo dista pochi chilometri da Torino, capoluogo d’arte e cultura, modernità e antico charme, una città da vivere e scoprire in tutti i suoi aspetti.

Other AdvertsIn this section

This page has not been translated into english. It is showed here in its original language
X
This page has not been translated into english. It is showed here in its original language
X