Home » Inserzionisti » Ristorazione » Ristorante » Le Vitel Etonné
Ristorante

Le Vitel Etonné

Via San Francesco da Paola Torino, Province of TorinoTel: +39 011 8124621

Visit the website

Send an e-mail

Le Vitel Etonné nasce con il desiderio di coccolare e far sentire i clienti come a casa, senza rigide convenzioni, ma con una ricerca maniacale delle materie prime.

Le Vitel Etonné è nato nel 2001. Da allora coccoliamo i clienti con la nostra cucina. Tutti i primi di pasta, il pane e i dolci sono di nostra produzione quotidiana. Il menù, ogni giorno, nasce da ciò che di meglio offre il mercato, la stagione e la tradizione della cucina piemontese, rispettata con cura e, a volte, reinventata e alleggerita con creatività dal nostro staff di cuochi.

La scelta delle materie prime predilige la nostra carne Fassone, le verdure dei contadini, i formaggi d’alpeggio della valle di Susa, le antiche farine locali per il pane e la pasta. Il pensiero che, come un filo rosso, ha accompagnato questi anni di impegno e dedizione è sempre stato di far sentire i nostri clienti come a casa, senza rigide convenzioni seppure con una cura maniacale per la ricerca della materia prima migliore, nel rispetto del territorio e della stagione. Condividiamo questo pensiero con i nostri fornitori che, settimanalmente, ci consegnano materie prime freschissime, Presidi Slow Food, carne di razza Fassone, uova eccellenti, formaggi d’alpeggio e tante altre delizie da proporre alla nostra clientela.

Other AdvertsIn this section

This page has not been translated into english. It is showed here in its original language
X
This page has not been translated into english. It is showed here in its original language
X