Via Francesco Millio Torino, Province of Torino

I love IT: l’artigianato che sorprende

“I Love IT” è un marchio registrato dalla CNA Torino, la più grande associazione di rappresentanza del mondo dell’artigianato, del commercio e della piccola e media impresa a Torino e provincia. Nato per promuovere l’artigianato italiano sul mercato nazionale e internazionale, con l’obiettivo di sorprendere e sfatare tanti luoghi comuni su un settore nevralgico dell’economia italiana e spesso sottovalutato rispetto alla sua reale portata e favorire il consumo consapevole di prodotti a filiera corta e qualità garantita, espressione dei valori e delle capacità del territorio da cui provengono. La piccola impresa è, oggi più che mai, con la propria forza ma anche, talvolta, con i propri limiti strutturali, il soggetto protagonista dell’economia italiana, vera ambasciatrice di un made in Italy reale e di qualità in Italia e nel mondo, pur spesso senza il supporto di grandi strategie di marketing e marchi commerciali riconoscibili dai consumatori.
Sul portale www.ilove-it.org troverete un elenco di produttori piemontesi selezionati nei settori food, fashion e legno-arredo-accessori per la casa capaci di soddisfare ogni vostro desiderio, rendendo più piacevole il vostro soggiorno a Torino e in Piemonte.
Su www.ilove-it.org troverete prodotti di alta qualità, realizzati con materie prime scelte con cura, rigorosamente made in Italy che potranno divenire un gradevole souvenir del vostro viaggio. Molti produttori sono, inoltre, disponibili a consentire brevi visite dei loro laboratori, prenotandole per tempo direttamente in azienda.

Other AdvertsIn this section

Ces informations ne sont pas disponibles en francais pour le moment, mais uniquement dans d'autres langues. Retrouvez bientôt nos nouvelles pages en français! Merci pour votre compréhension.
X
Ces informations ne sont pas disponibles en francais pour le moment, mais uniquement dans d'autres langues. Retrouvez bientôt nos nouvelles pages en français! Merci pour votre compréhension.
X