E’ arrivata l’estate, e con lei anche uno degli eventi estivi più apprezzati dai torinesi: la rassegna cinematografica Cinema a Palazzo, organizzata da Distretto Cinema e che trova luogo in una delle location più suggestive della Città, Palazzo Reale.
Tante le pellicole d’autore che hanno segnato la cinematografia mondiale che verranno proiettate tra i mesi di Luglio e Agosto, scarica qui tutto il programma.
In particolare, grazie alla collaborazione con Fondazione Torino Musei, il 1° Agosto la proiezione del film ‘La Sorgente dell’Amore’ sarà introdotta dal Direttore del MAO Marco Guglielmotti Trivel in occasione della presentazione della mostra ‘Acqua, Islam e Arte’, visitabile fino al 1° Settembre.
Acquistando il nostro pacchetto avrai la possibilità per tutto il mese di agosto di scegliere a quale proiezione assistere tra quelle in programma ed entrare al MAO con il biglietto a tariffa ridotta.
Il pacchetto comprende:
- Biglietto di ingresso ad una proiezione a scelta alla tariffa di 6€
- Uno o più pernottamenti in Città su richiesta
- Ingresso ridotto al MAO Museo d’Arte Orientale per il mese di Agosto
Il pacchetto non comprende:
- Tutto quanto non espressamente specificato nella sezione ‘il pacchetto comprende’
Note:
- Al momento dell’acquisto verrà addebitato il solo costo di ingresso alla proiezione e dell’eventuale pernottamento.
- Verrà inviato un Voucher da mostrare all’ingresso del Museo che darà diritto all’acquisto a tariffa ridotta del biglietto di ingresso al Museo.
- Il Voucher dovrà anche essere mostrato alla biglietteria della rassegna cinematografica dove verrà cambiato con il biglietto di ingresso alla proiezione.
- In caso di cancellazione della proiezione scelta, il Voucher potrà essere riutillizzato per una proiezione successiva.
- Il Voucher è valido per 1 proiezione e per 1 biglietto di ingresso ridotto al Mao per il solo mese di agosto.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.