Il paesaggio vitivinicolo delle Langhe è ormai universalmente riconosciuto come uno dei più affascinanti esempi di sinergia tra uomo e natura: il paesaggio risulta educato alla viticoltura con tale sapienza da rilasciare scorci mozzafiato ad ogni curva sui fondovalle di questa incredibile area geografica vocata alla produzione dei più famosi vini italiani come il Barolo e il Barbaresco.
Non importa quante volte ne hai sentito parlare, un’escursione in questa zona ti metterà davanti ad una realtà che non potrai non apprezzare.
Partendo da Torino ti porteremo in una delle più prestigiose cantine di produzione e invecchiamento del Barolo nel comune di La Morra dove, dopo un affaccio alla terrazza panoramica più alta delle Langhe, potrai degustare una campionatura di Barolo accompagnata da prodotti locali attentamente selezionati per esaltare la tua esperienza gustativa.
A seguire, dopo una sosta per accomodarti su una delle panchine giganti sparse tra le vigne che rappresentano i veri e propri gioielli di questa terra, potrai scegliere tu stesso quali vini degustare in una delle enoteche regionali custodite nei castelli medievali della zona.
Il viaggio di ritorno sarà piacevolmente inebriato.
Il pacchetto comprende:
- auto privata con autista e pick up in albergo e ritorno
- visita guidata in cantina e degustazione di Barolo con prodotti tipici
- degustazione libera presso un’enoteca regionale
Il pacchetto non comprende:
- tutto quanto non espressamente specigìficato nella sezione ‘il pacchetto comprende’
Note:
- pick up da Torino, Asti e Alessandria
- il tour si svolgerà qualsiasi giorno su richiesta, eccetto il lunedì e il martedì
- la tariffa segnalata è quella prevista a persona per gruppi di 8 partecipanti; le tariffe aumentano proporzialmente al diminuire del numero di partecipanti fino ad un minimo di 2 persone
- per gruppi più numerosi di 8 persone è necessaria una richiesta specifica
- il tour inizierà alle ore 9:00 e terminerà alle ore 14:00; altri orari su richiesta
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.