Comunicati Stampa

Siglato accordo di collaborazione tra Booking Piemonte e Edizioni del Capricorno

Il 18 settembre a Torino, Booking Piemonte, portale di informazione e prenotazione di strutture ricettive del Piemonte, e la casa editrice Edizioni del Capricorno, impegnata da più di venticinque anni nella realizzazione di pubblicazioni riguardanti il territorio piemontese, hanno firmato un accordo per avviare una collaborazione tra le due aziende.

Edizioni del Capricorno fornirà contenuti estratti dai suoi volumi a Booking Piemonte, con lo scopo di arricchirne il portale web, sempre più visitato dai molti turisti interessati alla nostra regione. I testi di Edizioni del Capricorno consentiranno al portale Booking Piemonte di offrire gratuitamente ai propri visitatori informazioni di provata qualità su escursioni, borghi, piccole e grandi città che costellano il territorio regionale.

Booking Piemonte a sua volta darà a Edizioni del Capricorno ampio risalto su una apposita sezione del blog per ospitare la sua offerta di contenuti. Questa rubrica darà l’opportunità di intercettare online nuovi pubblici altamente interessati, che stanno già cercando informazioni o programmando un soggiorno in Piemonte.

Si tratta quindi di una collaborazione importante, utile a far risaltare ulteriormente particolarità e peculiarità del Piemonte, attraverso una delle sue più importanti vetrine sul web.

Altri ArticoliIn questa sezione

bookingpiemonte logo mini

Perché ScegliereBookingpiemonte

Bookingpiemonte è il portale di prenotazioni di Regione Piemonte