Home » Eventi » Festival » Anastacia in concerto a Grugliasco
Festival Musica & Concerti

Anastacia in concerto a Grugliasco La Regina dello Sprock arriva in Italia


La piccola signora bianca dalla grande voce nera arriva in Piemonte, con la sua energia e la sua voce emozionante.

Anastacia in concerto a Grugliasco

Anastacia Lyn Newkirk (17/09/1968), in arte Anastacia, è da sempre conosciuta come la cantante bianca dalla potente voce nera.
Cantautrice, compositrice, produttrice discografica, è stata tra gli artisti di maggior successo del nuovo millennio, nonché tra i più grandi nomi dell’industria musicale odierna, dando vita ad un nuovo genere musicale: Sprock, un mix tra soul, pop e rock.
Dal suo esordio ha pubblicato sei album e due raccolte, vendendo circa 85 milioni di dischi in tutto il mondo e collezionando 226 dischi tra oro e platino.
È ritenuta un’icona globale del panorama musicale e un modello per tutte le donne, a causa della sua vita difficile tormentata da diverse malattie, che è sempre riuscita a combattere.
Nel 2009 riceve il World Artist Award ai Women’s World Awards come artista che ha influenzato il mondo con la sua musica e con le sue parole.
Nel 2004 pubblica “Anastacia”, il suo album di maggior successo, anticipato dal singolo Left Outside Alone rimasto per 15 settimane al numero uno di tutte le classifiche europee.
Nel 2016 Anastacia torna in Italia, portando il tour europeo “The Ultimate Collection Tour” al Gru Village, dove si esibirà il 19 Luglio.

Scopri i pacchetti dedicati a Anastacia:

PACCHETTI ANASTACIA

Scopri tutti gli artisti che si esibiranno presso il Gru Village Festival:

Calendario eventi

Per maggiori informazioni:

Contattaci

Altri EventiIn Piemonte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: