Home » Eventi » Festival » Apolide Festival 2017
Festival Musica & Concerti

Apolide Festival 2017 A walk on the wild side


72 ore di evasione dalla routine quotidiana

‘Apolide’ è una piccola oasi nella splendida Area Naturalistica Pianezze,  a meno di 30 minuti da Torino, situata nel comune di Vialfrè. Quattro giorni di musica, spettacoli, workshop e relax!

I concerti sono ovviamente il cuore della manifestazione. Sui tre palchi si avvicenderanno artisti italiani e internazionali dal pomeriggio fino a tarda notte in un percorso di generi musicali mescolati e stravolti, per andare oltre i trend del momento.

 

Apolide       Apolide

 

Per non perdersi neanche un minuto del Festival, sono state messe a disposzione diverse Aree Camping: da quella dedicata ai giovani a pochi passi dal palco centrale a quella dedicata alle famiglie sorvegliata e attrezzata per tutte le necessità.

Non finisce qui: per regalarvi un’esperienza completa, sarà disponibile un’area sportiva attrezzata per non farvi annoiare mai e per sfidare voi stessi e i vicini di tenda.

 

Apolide

 

Per i meno sportivi ci sarà invece una zona market, allestita in collaborazione con San Salvario Emporium, per portare all’Apolide un vero mercatino vintage dove trovare abbigliamento e opere artigiane.

Ovviamente tra arte e sport non può mancare il cibo: bar e ristoranti aperti h24 che sapranno soddisfare proprio tutti i gusti, dai più carnivori ai convinti vegani.

 

Per costi e programma completo: CLICCA

 

 

Altri EventiIn Piemonte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: