L’associazione ArteMidì, in collaborazione con il Comune di Bra e Radio BraontheRocks, organizza la seconda edizione della Bra Photo Marathon, maratona fotografica che si svolgerà il 4 ottobre.
Punto di partenza dell’avvincete sfida l’Ufficio turistico del Comune, al piano terreno di Palazzo Mathis, in piazza Caduti per la Libertà.
Nel corso della giornata verranno forniti ai partecipanti cinque temi, uno dei quali ideato da radio BraontheRocks, e il compito dei concorrenti sarà quello di realizzare uno scatto per ciascuno che sappia interpretarlo in modo originale. La “competizione” fotografica sarà l’occasione perfetta per visitare Bra, magnifica cittadina, che quel giorno aprirà e animerà i suoi meravigliosi cortili per la manifestazione “Da Cortile a Cortile”.
Tutti possono partecipare alla Photo Marathon, è sufficiente possedere uno smartphone.
Inoltre, quest’anno è stata aperta una sezione “Kids” dedicata ai più piccoli.
E’ però necessario inscriversi entro il 20 settembre compilando l’apposito modulo che si trova sul sito braphotomarathon.wordpress.com.
Ulteriori informazioni si possono trovare anche sulla pagina Instagram (artemidi_eventi) e sulla pagina Facebook dell’associazione.