Per dieci giorni Piazza San Carlo, Piazza Valdo Fusi e Via Roma ospiteranno maestri cioccolatieri da tutta Italia, e non solo! Una nuova vita per Cioccola-Tò, la kermesse più famosa a livello nazionale dedicata al cioccolato artigianale.
Dopo la mancata edizione del 2017 Cioccola-Tò torna nel capoluogo piemontese con uno stile rinnovato nel format e nelle collaborazioni, che darà risalto ai veri protagonisti della manifestazione, cioè l’arte e l’esperienza dei mastri cioccolatai!
Grande importanza verrà data alla valorizzazione di eccellenze e di prodotti di alta qualità senza tralasciare la loro storia e cultura. Oltre 100 laboratori didattici, convegni e appuntamenti per conoscere e capire il cioccolato, tanto importante nella tradizione dolciaria torinese.
Altro grande protagonista sarà infatti il rinomato Gianduiotto! Il cioccolatino sabaudo per eccellenza verrà prodotto direttamente in piazza, nella fabbrica allestita e messa a disposizione da Selmi Group (azienda leader del settore), per onorare la città ospite dell’evento.
Tra assaggi e degustazioni attento a non perdere nessun appuntamento, scarica il programma!
Booking Piemonte sarà il partner ufficiale per la gestione dell’ospitalità alberghiera, se sei interessato a pernottare in città in questa occasione contattaci!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.