Bambini Cibo & Vino Cioccolato Fiere

Cioccola-Tò 2018 torna a Torino, la città del cioccolato!


Dal 9 al 18 Novembre....una Mole di dolcezza!

Per dieci giorni Piazza San Carlo, Piazza Valdo Fusi  e Via Roma ospiteranno maestri cioccolatieri da tutta Italia, e non solo! Una nuova vita per Cioccola-Tò, la kermesse più famosa a livello nazionale dedicata al cioccolato artigianale.

Cioccolato

Dopo la mancata edizione del 2017 Cioccola-Tò torna nel capoluogo piemontese con uno stile rinnovato nel format e nelle collaborazioni, che darà risalto ai veri protagonisti della manifestazione, cioè l’arte e l’esperienza dei mastri cioccolatai!

Grande importanza verrà data alla valorizzazione di eccellenze e di prodotti di alta qualità senza tralasciare la loro storia e cultura. Oltre 100 laboratori didattici, convegni e appuntamenti per conoscere e capire il cioccolato, tanto importante nella tradizione dolciaria torinese.

Altro grande protagonista sarà infatti il rinomato Gianduiotto! Il cioccolatino sabaudo per eccellenza verrà prodotto direttamente in piazza, nella fabbrica allestita e messa a disposizione da Selmi Group (azienda leader del settore), per onorare la città ospite dell’evento.

Tra assaggi e degustazioni attento a non perdere nessun appuntamento, scarica il programma!

Booking Piemonte sarà il partner ufficiale per la gestione dell’ospitalità alberghiera, se sei interessato a pernottare in città in questa occasione contattaci!

 

 

Altri EventiIn Piemonte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: