Dal 26 al 29 luglio si terrà a Venaus, in Valle di Susa, la terza edizione del Festival Alta Felicità.
Può sembrare l’inizio di un comunicato stampa tradizionale ma possiamo assicurare che così non è, perché organizzare la terza edizione di un festival completamente gratuito, sostenuto dalla sola forza del Movimento Notav è un risultato straordinario.
Decine di artisti, scrittori, attori, persone di ogni luogo del mondo hanno animato le edizioni precedenti portando ognuno qualcosa di proprio nei giorni del festiva, e quest’anno Alta Felicità vuole ripetersi.
A Venaus, una porzione della valle sarà interamente chiusa al traffico. Percorsi a piedi, zone di campeggio, palchi e arene naturali in cui vivere momenti di scambio, pace e tranquillità. Ogni attività proposta sarà gratuita e completamente accessibile, compreso il campeggio in aree campeggio attrezzate.
Quattro giorni di musica, performances e dibattiti che si susseguiranno nelle diverse aree naturali raggiungibili a piedi attraverso sentieri, opportunamente indicati, tra i boschi, i fiumi e le montagne della Valle di Susa e delle Alpi Cozie.
Il programma e i nomi degli artisti che si esibiranno sui palchi del festival verranno pubblicati sul sito ufficiale.
Sei interessato a pernottare vicino al Festival per l’occasione?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.