Festival Musica & Concerti

Festival Alta Felicità 2018 Il festival completamente gratuito di Venaus (TO)


Non solo musica, anche presentazione di libri, escursioni, socialità diffusa e cucina. Tutto ciò al festival gratuito "Alta Felicità" di Venaus.

Dal 26 al 29 luglio si terrà a Venaus, in Valle di Susa, la terza edizione del Festival Alta Felicità.

Può sembrare l’inizio di un comunicato stampa tradizionale ma possiamo assicurare che così non è, perché organizzare la terza edizione di un festival completamente gratuito, sostenuto dalla sola forza del Movimento Notav è un risultato straordinario.

Decine di artisti, scrittori, attori, persone di ogni luogo del mondo hanno animato le edizioni precedenti portando ognuno qualcosa di proprio nei giorni del festiva, e quest’anno Alta Felicità vuole ripetersi.

A Venaus, una porzione della valle sarà interamente chiusa al traffico. Percorsi a piedi, zone di campeggio, palchi e arene naturali in cui vivere momenti di scambio, pace e tranquillità. Ogni attività proposta sarà gratuita e completamente accessibile, compreso il campeggio in aree campeggio attrezzate.

Quattro giorni di musica, performances e dibattiti che si susseguiranno nelle diverse aree naturali raggiungibili a piedi attraverso sentieri, opportunamente indicati, tra i boschi, i fiumi e le montagne della Valle di Susa e delle Alpi Cozie.

Il programma e i nomi degli artisti che si esibiranno sui palchi del festival verranno pubblicati sul sito ufficiale.

Sei interessato a pernottare vicino al Festival per l’occasione? contattaci

Altri EventiIn Piemonte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: