Il 16 – 17 – 18 e il 23 – 24 – 25 marzo il Festival dell’ Oriente torna a Torino Lingotto. Due week end per esplorare l’infinito universo orientale e immergersi nella cultura e nelle tradizioni di un Continente sconfinato.
Il Festival sarà suddiviso in aree tematiche dedicate ai diversi Paesi, dove si alterneranno show, incontri e seminari. A contorno, un susseguirsi di concerti, esibizioni di danze tipiche e folkloristiche, arti marziali e cerimonie tradizionali. Non mancheranno i bazar e gli stand commerciali e, ovviamente, punti ristoro dove degustare le bontà della gastronomia tipica dell’estremo oriente.
Di alto interesse il padiglione dedicato alla salute, dove potrai sperimentare gratuitamente le più note, ma non solo, tecniche di cura e terapie tradizionali. Faranno da protagoniste le discipline olistiche e bionaturali, come lo yoga, lo shiatsu la meditazione e moltre altre ancora….
Viaggia dall’India al Giappone, dalla Thailandia al Nepal, fino alla Mogolia e al Tibet….lasciati ammaliare dalla magia che solo queste terre sanno esprimere!
Per informazioni e biglietti clicca qui.
Sei interessato a pernottare a Torino in quest’occasione?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.