Fiere

Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba 89° Edizione

Il tanto atteso appuntamento d'autunno torna per tutti i fine settimana (sabato e domenica) dal 5 ottobre al 24 novembre.

L’89° Edizione della Fiera Internazionale del Tartufo d’Alba, dal 5 ottobre al 24 novembre, avrà come tema quest’anno l’Equilibrio Perfetto, tra l’uovo ed il Tartufo Bianco d’Alba.

Immancabile il Mercato Mondiale del Tartufo dove si potranno acquistare tartufi certificati ed incontrare i trifulau – i cercatori di tartufi che con i loro cani sono i testimoni di un mondo fatto di terra e di ricerca nelle notti di luna.

credito Davide Carletti per Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba

Un equilibrio perfetto del gusto, tra l’uovo ed il Tartufo appunto, lo si potrà trovare ed assaporare all’Alba Truffle Show dove prenderanno parte gli show cooking, i laboratori, il Wine Tasting Experience e le analisi sensoriali del tartufo.

Come sempre sarà dedicata un’area ai più piccoli l’Alba Truffle Bimbi dove guidati da esperti educatori, i bambini e le loro famiglie sono condotti in attività, laboratori e giochi attraverso cui scoprire natura, territorio, cucina, antiche tradizioni e molto altro.

Ma non è finita qui, per questa 89° edizione sono previsti due nuovi servizi navetta per collegare la Fiera al territorio piemontese. Per tutti i dettagli clicca qui:

Navetta Torino Airport – Alba

Navetta Asti – Alba e pacchetto integrato con ingresso al Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba e alla mostra Monet e gli Impressionisti in Normandia

Per maggiori informazioni : www.fieradeltartufo.org

Crediti fotografici Davide Carletti per Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba

bookingpiemonte logo mini

Perché ScegliereBookingpiemonte

Bookingpiemonte è il portale di prenotazioni di Regione Piemonte
Prenota in sicurezza alberghi, ristoranti e pacchetti viaggio
Reputazione degli hotel certificata con TrustYou®
Blog dedicato per scoprire luoghi, cibo e tradizioni del Piemonte
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: