Festival Musica & Concerti

Gomitolo Music Festival 2018 Il festival della musica da intrecciare.

Dopo il successo della prima edizione che si è svolta lo scorso anno torna Gomitolo Festival, pronto a confermarsi tra i festival emergenti più esclusivi del Piemonte.

Sabato 9 e domenica 10 giugno 2018 riparte per la seconda edizione Gomitolo Festival, un festival musicale nato per promuovere sul territorio i nuovi suoni della musica indie italiana e dell’elettronica internazionale.

Uno stimolo per veicolare e promuovere nuovi percorsi artistici e conseguentemente stimolare i gruppi e i dj emergenti dell’area cuneese alla produzione di materiale originale.

Un ponte tra il passato e il futuro della musica popolare contemporanea che esplori le diverse e più innovative declinazioni della “youth culture” con l’intento di fotografare un presente in continua evoluzione.

Una due giorni allestita nella splendida cornice del Parco della Zizzola di Bra, in cui si alterneranno sui due palchi presenti una selezione delle migliori band e dj tra cui spiccano i nomi di Dargen D’Amico, Lemandorle, I Giocattoli e PERTURBAZIONE .

In più zona food e drink, area relax, market e mille altre sorprese per rendere unica l’esperienza del festival.

Dalle 16 a mezzanotte uno spazio da vivere, completamente immerso nel verde in cui ascoltare nuova musica e socializzare.

Sabato 9 giugno

Dargen D’Amico

Lemandorle 

Masamasa 

PERTURBAZIONE

I Giocattoli

Domenica 10 giugno

Francisco

James Falco

Federico

Luminér

 

Per maggiori informazioni consulta la pagina ufficiale dell’evento

Sei interessato a pernottare in città per l’occasione? contattaci

Altri EventiIn Piemonte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: