Punto di forza del GruVillage si conferma anche per quest’anno l’attenzione riservata alla location, all’accoglienza – sia per il pubblico sia per le produzioni – e ai servizi, non usuali per un festival musicale.
Un’Arena di 6000 mq immersa nel verde, uno spazio all’aperto curato e decorato con piante e fiori, 8 eleganti terrazze Lounge per gli ospiti VIP, allestimenti studiati per il benessere del pubblico, un palco di 200 mq, una platea di 5000 posti nei concerti in piedi e di 1500 posti nei concerti con poltrona numerata, 2 cocktail bar e area ristoro nell’Arena (e 28 fra bar, ristoranti e fast-food nel Centro), free wi-fi, 4 cancelli di entrata e 5 casse per evitare code, un’importante squadra di sicurezza e accoglienza, 4700 parcheggi gratuiti, l’hub di car2go, e diversi servizi legati a cultura, turismo e mobilità sostenibile.
Quello proposto dal GruVillage non è soltanto un luogo per assistere a un concerto, ma un vero e proprio salotto a cielo aperto nel quale gli spettatori possono vivere un’esperienza completa e indimenticabile, allontanandosi dal caldo e dallo stress cittadino.
Stesso discorso vale per le produzioni: il Festival offre le migliori dotazioni tecniche del settore (palco, mixer, audio, luci), un backstage immerso nel verde con camerini, uffici, aree relax e gioco e persino una piscina.
Programma del Festival – line up in aggionamento
14 Giugno – Anastacia
20 Giugno – Steve Aoki
24 Giugno – 105 On Stage
22 Giugno – Irama
23 Giugno – Tony Hadley
27 Giugno – Broadway Celebration
28 Giugno – Gabri Ponte
2 Luglio – Ben Harper
SOLD OUT
3 Luglio – Long Live The Queen
4 Luglio – Bob Sinclair
5 Luglio – Wolfmother
6 Luglio – Dream Theater
7 Luglio – Loredana Bertè
12 Luglio – Gramatik
17 Luglio – Macy Gray
23 Luglio – Aco Bocina For Cambodia
25 Luglio – Anastasio
27 Luglio – Achille Lauro
Pacchetti e offerte turistiche:
Anche l’edizione del 2019, grazie alla collaborazione riconfermata con Booking Piemonte, offre la possibilità di vivere queste magiche notti anche a chi abita lontano da Torino. I pacchetti creati appositamente per il festival daranno a tutti l’opportunità di partecipare ai concerti a tariffe ridotte!
Per maggiori informazioni clicca qui.
Per informazioni e singoli biglietti: clicca qui
Sei interessato a pernottare in città per l’occasione?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.