Festival Musica & Concerti

GruVillage Festival 2019 Il Festival alla porte di Torino compie 14 anni!


Tra giugno e luglio torna una delle manifestazioni musicali di punta del panorama estivo del nord ovest: una grande rassegna interamente pensata per andare incontro al suo pubblico, un cartellone di eventi spalmati nell'arco di un mese e mezzo, una programmazione eclettica e di grande qualità e una splendida location immersa nel verde, attrezzata per rispondere al meglio alle esigenze degli artisti e del pubblico.

Punto di forza del GruVillage si conferma anche per quest’anno l’attenzione riservata alla location, all’accoglienza – sia per il pubblico sia per le produzioni – e ai servizi, non usuali per un festival musicale.

gruvillage2019

Un’Arena di 6000 mq immersa nel verde, uno spazio all’aperto curato e decorato con piante e fiori, 8 eleganti terrazze Lounge per gli ospiti VIP, allestimenti studiati per il benessere del pubblico, un palco di 200 mq, una platea di 5000 posti nei concerti in piedi e di 1500 posti nei concerti con poltrona numerata, 2 cocktail bar e area ristoro nell’Arena (e 28 fra bar, ristoranti e fast-food nel Centro), free wi-fi, 4 cancelli di entrata e 5 casse per evitare code, un’importante squadra di sicurezza e accoglienza, 4700 parcheggi gratuiti, l’hub di car2go, e diversi servizi legati a cultura, turismo e mobilità sostenibile.

Quello proposto dal GruVillage non è soltanto un luogo per assistere a un concerto, ma un vero e proprio salotto a cielo aperto nel quale gli spettatori possono vivere un’esperienza completa e indimenticabile, allontanandosi dal caldo e dallo stress cittadino.

Stesso discorso vale per le produzioni: il Festival offre le migliori dotazioni tecniche del settore (palco, mixer, audio, luci), un backstage immerso nel verde con camerini, uffici, aree relax e gioco e persino una piscina.

Programma del Festival – line up in aggionamento

2 Luglio – Ben Harper

gruvillage2019

4 Luglio – Bob Sinclair

gruvillage2019

Pacchetti e offerte turistiche:

Anche l’edizione del 2019, grazie alla collaborazione riconfermata con Booking Piemonte, offre la possibilità di vivere queste magiche notti anche a chi abita lontano da Torino. I pacchetti creati appositamente per il festival daranno a tutti l’opportunità di partecipare ai concerti a tariffe ridotte!

Per maggiori informazioni clicca qui.

Booking piemonte Hospitality LOGO

 

Per informazioni e singoli biglietti: clicca qui

Sei interessato a pernottare in città per l’occasione? contattaci

 

 

Altri EventiIn Piemonte

bookingpiemonte logo mini

Perché ScegliereBookingpiemonte

Bookingpiemonte è il portale di prenotazioni di Regione Piemonte
Prenota in sicurezza alberghi, ristoranti e pacchetti viaggio
Reputazione degli hotel certificata con TrustYou®
Blog dedicato per scoprire luoghi, cibo e tradizioni del Piemonte
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: