Home » Eventi » Cibo & Vino » Gustibus
Cibo & Vino Escursioni

Gusta l'arte con il GustiBus Tour dei centri storici cuneesi su un bus di lusso con ristorante a bordo


Un percorso guidato che tocca i maggiori centri storici della pianura cuneese a bordo del GUSTIBUS, un bus di lusso a 2 piani attrezzato per trasportare un massimo di 40 passeggeri e dotato di ristorante a bordo.

Un vero e proprio viaggio nel tempo alla scoperta dei maggiori monumenti della pianura cuneese: il capoluogo Cuneo con il suggestivo centro storico, Fossano con l’imponente castello degli Acaja, Savigliano con la scenografica Piazza Santarosa, Racconigi e la splendida residenza estiva dei Savoia.

Ognuna delle date del tour corrisponde ad un evento di rilievo che si svolge in una delle città visitate, mentre una guida multilingue presente a bordo illustrerà le bellezze del paesaggio, racconterà curiosità ed episodi storici.

L’ordine del percorso di visita sarà variato di volta in volta. Nella città in cui si svolge una manifestazione o un evento di rilievo sarà prevista la sosta più lunga e la cena in una posizione panoramica o suggestiva.

Guarda i prezzi

Calendario delle uscite del Gustibus

Sabato 12 e Domenica 13 Settembre
Distribuzione dei volantini presso lo stand in occasione del Festival del Sorriso

Venerdì 16 Ottobre
Visita e cena a Cuneo in occasione della 17° Fiera Nazionale del Marrone, con visita al Centro Uomini e Lupi a Entracque

Sabato 24 Ottobre
Visita a Savigliano e cena a bordo di Gustibus a Fossano

Sabato 31 Ottobre e Domenica 1 Novembre
Visita e cena a Mondovì, in occasione della Manifestazione “Peccati di Gola”

Altri EventiIn Piemonte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: