Home » Eventi » Musica & Concerti » I G3 in concerto a Grugliasco
Festival Musica & Concerti

I G3 in concerto a Grugliasco Il 5 luglio 2016 la band si esibirà per l’unica data del Nord Italia


I tre migliori chitarristi al mondo si esibiranno a luglio per quattro date a Roma, Forlì-Cesena, Ascoli Piceno e Grugliasco (To)

A quattro anni dal loro ultimo concerto in Italia, porteranno la loro nuova line up sul palco del Gru Village Festival il 5 Luglio.
I G3, sigla sotto la quale, a partire dal 1995 Joe Satriani ha deciso di riunire i più grandi chitarristi contemporanei, saranno accompagnati nella loro nuova formazione da The Aristocrats, supergruppo composto da Guthrie Govan (chitarra), Bryan Beller (basso) e Marco Minnemann (batteria), diventati uno dei più ricercati rock/fusion live acts strumentali del mondo e nel 2015 hanno pubblicato il CD/DVD “Culture Clash Live” e il terzo album in studio “Tres Caballeros”.
Negli anni hanno fatto parte del progetto G3 Steve Lukather, Yngwie Malmsteen, Steve Morse, John Petrucci, Eric Johnson e molti altri, oltre alla presenza pressoché fissa dello storico allievo di Satriani Steve Vai.
Quello del prossimo luglio è un gradito ritorno del celebre musicista nel nostro Paese:  Joe Satriani torna in Italia meno di un anno dopo del suo ultimo tour da solista, il primo nei teatri italiani, che l’ha visto protagonista per quattro date a Milano, Firenze, Roma e San Benedetto del Tronto (AP) lo scorso ottobre.
Steve Vai, invece, si prepara a festeggiare il venticinquesimo compleanno del suo storico album “Passion And Warfare” con una nuova edizione arricchita di inediti e un tour mondiale.
La data dei G3, unica nel nord ovest Italia, si annuncia indimenticabile!

I G3 in concerto a Grugliasco

Non perdere l’occasione di sentire dal vivo i G3!
Scopri i pacchetti turistici dedicati al concerto su:

Pacchetti turistici concerti Gru Village
Per maggiori informazioni:

Contattaci

Altri EventiIn Piemonte