Eventi sportivi

Maratona Reale 2018 La Maratona a tappe tra le Residenze Reali di Torino

Maratona Reale, un nuovo format di corsa che vi permetterà di scoprire, correndo, alcune tra le più belle Residenze Reali di Torino e del Piemonte, fin dal 1997 Patrimonio Mondiale Unesco.

Maratona Reale è la nuova gara a tappe di 42,195km totali, formata da 4 frazioni, che si svolgeranno a partire dal 27 maggio e fino al 14 ottobre 2018, disputate in alcune tra le più affascinanti Residenze Reali di Torino e del Piemonte.

Programma delle maratona:

La distanza è quella regina del running, i 42,195 km della Maratona, divisi in 4 tappe.

– 27 maggio – Si comincia con la prima tappa: da Musei Reali Torino, Palazzo Madama Torino e Residenze Reali di Torino (10Km).

– 24 giugno – Si prosegue al Castello di Racconigi (10Km)

– 9 settembre – Ci si ritrova dopo la pausa estiva per la tappa più lunga (12,195Km) alla Palazzina di caccia di Stupinigi.

– 14 ottobre – La tappa conclusiva, con la settima edizione della Corsa da Re alla Reggia di Venaria e al Castello e Borgo Reale del Parco Naturale La Mandria (10Km compresa, oppure, con iscrizione separata, 21Km o 30Km con rilevamento del tempo al decimo km).

Iscrizioni:

Entro il 26 maggio, prima dello svolgimento della prima tappa ci si potrà iscrivere alla Maratona Reale, partecipando così alla prima gara di 42,195Km complessivi nelle Residenze Reali di Torino e del Piemonte, patrimonio mondiale dell’Umanità UNESCO, e venendo inseriti nella classifica generale cumulativa, al termine della quale verranno premiati i primi 10 uomini e le prime 10 donne assoluti.

Dopo lo svolgimento della prima tappa sarà possibile iscriversi solo alle singole frazioni, senza rientrare nella classifica cumulativa né ricevere i benefit dedicati ai partecipanti alla Maratona Reale.

Inoltre, per tutti gli iscritti:

  • T-Shirt Ufficiale di partecipazione
  • T-Shirt Finisher (portanto a termine almeno 3 gare)
  • Medaglia FInisher (portanto a termine almeno 3 gare)
  • Pacchetto foto in tutte e 4 le tappe
  • Diploma di partecipazione

 

Per maggiori informazioni ed iscrizioni: clicca qui

Sei interessato a pernottare in città per l’occasione? contattaci

Altri EventiIn Piemonte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: