Maratona Reale è la nuova gara a tappe di 42,195km totali, formata da 4 frazioni, che si svolgeranno a partire dal 27 maggio e fino al 14 ottobre 2018, disputate in alcune tra le più affascinanti Residenze Reali di Torino e del Piemonte.
Programma delle maratona:
La distanza è quella regina del running, i 42,195 km della Maratona, divisi in 4 tappe.
– 27 maggio – Si comincia con la prima tappa: da Musei Reali Torino, Palazzo Madama Torino e Residenze Reali di Torino (10Km).
– 24 giugno – Si prosegue al Castello di Racconigi (10Km)
– 9 settembre – Ci si ritrova dopo la pausa estiva per la tappa più lunga (12,195Km) alla Palazzina di caccia di Stupinigi.
– 14 ottobre – La tappa conclusiva, con la settima edizione della Corsa da Re alla Reggia di Venaria e al Castello e Borgo Reale del Parco Naturale La Mandria (10Km compresa, oppure, con iscrizione separata, 21Km o 30Km con rilevamento del tempo al decimo km).
Iscrizioni:
Entro il 26 maggio, prima dello svolgimento della prima tappa ci si potrà iscrivere alla Maratona Reale, partecipando così alla prima gara di 42,195Km complessivi nelle Residenze Reali di Torino e del Piemonte, patrimonio mondiale dell’Umanità UNESCO, e venendo inseriti nella classifica generale cumulativa, al termine della quale verranno premiati i primi 10 uomini e le prime 10 donne assoluti.
Dopo lo svolgimento della prima tappa sarà possibile iscriversi solo alle singole frazioni, senza rientrare nella classifica cumulativa né ricevere i benefit dedicati ai partecipanti alla Maratona Reale.
Inoltre, per tutti gli iscritti:
- T-Shirt Ufficiale di partecipazione
- T-Shirt Finisher (portanto a termine almeno 3 gare)
- Medaglia FInisher (portanto a termine almeno 3 gare)
- Pacchetto foto in tutte e 4 le tappe
- Diploma di partecipazione
Per maggiori informazioni ed iscrizioni: clicca qui
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.