Home » Eventi » Fiere » Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo di Cherasco
Fiere

Mercato dell'Antiquariato e del Collezionismo di Cherasco Marzo aprirà le porte alla rassegna commerciale cheraschese


95° Edizione del rinomato Mercato dell'Antiquariato e del Collezionismo di Cherasco, che accoglie ogni anno migliaia di visitatori.

Torna il rinomato Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo di Cherasco, giunto ormai alla sua 95° Edizione.
Il mercato si svolge nel cuore di Cherasco dalle ore 8 alle ore 18 di Domenica 20 Marzo, e consiste in una vera e propria esposizione, fra le vie e i portici del centro storico, che ogni anno accoglie più di 600 bancarelle di oggettistica, stampe, libri, mobili d’epoca, manifesti, francobolli rari, oggetti militari, dischi e molto altro ancora.
Dallo stile liberty, ai pizzi, dai mobili in ferro battuto ai vecchi giocattoli e modellini…
Una moltitudine di stili, forme ed epoche che soddisfano ogni gusto e lo rendono uno dei più famosi mercati d’antiquariato in Piemonte.

Mercato dell'Antiquariato e del Collezionismo di Cherasco
Passeggiare per le vie di Cherasco in occasione del Mercato ha un fascino in più;ci si può infatti, imbattere in oggetti unici e sorprendenti, che stupiscono e appassionano, non solo gli esperti ma tutti, dai grandi ai più piccoli: il mercato fa apprezzare il gusto per l’antico e per il vintage anche se non si è esperti o collezionisti.
Gli appassionati di antiquariato possono trovare oggetti di qualità, ma il Mercato è soprattutto un’occasione per passeggiare lungo le vie alla riscoperta della città. Per questo motivo ogni anno migliaia di persone frequentano la cittadina, godendo dell’atmosfera primaverile.
Come ogni anno il Mercato, si svolge in tre edizioni, le domeniche 20 Marzo, 11 Settembre e 4 Dicembre.

Per maggiori informazioni sul Mercato: www.comune.cherasco.cn.it

Per maggiori informazioni:

Contattaci

Altri EventiIn Piemonte