Natale diventa “Reale” a Stupinigi, alle porte di Torino Atmosfere natalizie, addobbi, luminarie e tante emozioni animeranno la Palazzina di Caccia dei Savoia. Spettacoli di Natale, Laboratori per bambini nella Casa di Babbo Natale, Mercatini natalizi coperti, la corte del Gusto, il villaggio del suggestivo presepe e mille altre sorprese, faranno vivere a tutti i suoi visitatori una “Reale” giornata natalizia, indimenticabile.Natale a Torino in una delle maestose regge diventa una occasione imperdibile.
Tutta la famiglia sarà coinvolta in un ricchissimo cartellone di eventi che renderanno ancora più speciali alcune date, come l’8 dicembre, festa dell’Immacolata. Cosa succederà? Scopritelo! Immergetevi in una festa di Natale originale,tra realtà e il sogno del futuro.
Nella Casa di Babbo Natale torinese, il pozzo magico delle letterine di Natale vi aspetta, insieme a Santa Claus in persona e gli elfi impegnati con i più piccoli nella produzione di fantastici lavoretti, regalini natalizi e doni solidali. A sorpresa si verrà coinvolti in tantissime attrazioni. Fatevi trasportare dalla magia del Natale Reale. Sarete catturati da un turbinio di emozioni e un ricchissimo cartellone di eventi natalizi. Tanti spettacoli nuovi, ironici sul Natale e storia anche per i più grandi, giochi teatrali dove per bambini sul “Vero” senso del Natale.
C’è spazio per il gusto della tradizione natalizia nell’area ristorante in cui farsi tentare da sfiziosi piatti regionali. Chi è alla ricerca di un’idea regalo deve visitare il ricercatomercatino di Natale è Reale. Unico ad essere al coperto in una maestosa atmosfera festiva, tra arte, colori, sapori, creatività e originalità.. Ma le sorprese non finiscono qui..
La Favola del Natale è Reale è iniziata!