Il capoluogo piemontese sarà lo scenario di uno degli eventi sportivi più importanti nel mondo del Tennis professionistico.
Gli otto migliori giocatori e le otto migliori coppie, si sfideranno in un’avvincente competizione internazionale: i giocatori sibattono lungo tutta la stagione, un torneo dopo l’altro, per aggiudicarsi il maggior numero possibile di punti nelle classifiche FedEx ATP Rankings con l’obiettivo di conquistare uno degli otto posti disponibili.
Il torneo prende il nome dall’Azienda giapponese produttrice di materiali ad alte prestazioni: NITTO. In qualità di “title partner” delle Nitto ATP Finals, il gruppo è orgoglioso di sostenere eventi che condividono la sua passione per le sfide. Nitto ritiene che i risultati nel tennis e quelli aziendali richiedano lo stesso impegno: in entrambi i casi l’obiettivo è l’eccellenza nel proprio campo.
Al termine dell’appuntamento finale verranno assegnati i montepremi per i punti ottenuti: il montepremi complessivo nel 2021 sarà di 14,5 milioni di dollari!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.