Torna anche quest’anno, la kermesse “più dolce di None”, None al cioccolato. Giunta alla 19° edizione, la prima da maggiorenne, attraverso l’esposizione di cibo e cioccolato, quest’anno si presenta “più grande” rispetto alle precedenti edizioni.
Novità principale della nuova edizione è la nuova location. La manifestazione si terrà infatti nell’area adiacente il Palazzetto sportivo. Un’ampia area commerciale guiderà i visitatori dal centro del paese fino al fulcro della manifestazione, il padiglione del cioccolato, con più di 30 stand di aziende e maestri cioccolatieri. Sempre presenti le aziende storiche del cioccolato a None, Domori e Streglio. Oltre ai padiglioni espositivi, un’area enogastronomica e un’area eventi intratterranno i numerosi visitatori che ogni anno si lasciano meravigliare dalle note del cioccolato.
Una manifestazione che puntualmente ormai porta nel piccolo paese di None circa 20mila visitatatori. D’altronde si sa, il cioccolato è sempre tanto amato dagli italiani! Non mancheranno spettacoli ed intrattenimenti, i golosi stand, laboratori, degustazioni del fantastico cioccolato.
Oltre 30 spazi espositivi per 15 marchi differenti dal 7 ottobre a l9 ottobre , attrazioni e area giostre , laboratori e visite in stabilimento Domori.
Il week end verrà ulteriormente addolcito dal Paninone, il panino al cioccolato offerto dall’associazione commercianti ed artigiani di None, in collaborazione con la Fidas di None.Tutti gli eventi, gli accessi sono gratuiti e le zone al coperto, ampie possibilità di ristorazione in zona, a base di pesce o di cioccolato.
Per i dettagli sul programma visita www.nonealcioccolato.it