Home » Eventi » Eventi sportivi » Pasqua sotto rete con il Parella Volley
Eventi sportivi

Pasqua sotto rete con il Parella Volley La 9° edizione del torneo pallavolistico giovanile


Torna la 9° edizione di "Pasqua sotto rete", il torneo pallavolistico organizzato dal Parella Volley a Torino.

Pasqua sotto rete con il Parella Volley

“Pasqua sotto rete” è un torneo giovanile nato nel 2008 da un’idea di Marco Ardengo, al tempo allenatore dell’under 14 femminile, inizialmente come torneo a 8 squadre provenienti da Piemonte e Liguria, e rappresenta oggi uno degli appuntamenti annuali fondamentali per il Parella Volley.

Il torneo è giunto ormai alle 9° edizione, ed è considerato uno dei torni giovanili più in vista del torinese, organizzato ora da Matteo Battocchio.

Negli anni passati si è arrivato ad ospitare fino a 84 formazioni, e assumendo carattere internazionale.La manifestazione 2016 si svolgerà tra giovedì 24 e venerdì 25 marzo, con le
finalissime in programma venerdì a partire dalle ore 12 alla palestra
di via Vigone 70, a Torino. 

L’edizione di quest’anno raggiunge le 75 formazioni, provenienti da quattro diverse Regioni italiane (Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria) e con la partecipazione di una squadra svizzera, per un totale di 14 impianti e 21 campi utilizzati.

La novità di questa edizione sarà il primo “Trofeo Alessia Berruti”, premio intitolato alla memoria della ragazza scomparsa lo scorso anno nel corso di “Pasqua sotto Rete” che premierà la squadra che si comporterà meglio dal punto di vista del fair play.

Pasqua sotto rete con il Parella Volley

Per info:

Contattaci

Altri EventiIn Piemonte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: