Home » Eventi » Cibo & Vino » Regine e Re di Cuochi
Cibo & Vino Mostre

Regine e Re di Cuochi Una mostra culinaria dal gusto italiano


Tre mesi di eventi e manifestazioni attorno al tema dell'enogastronomia italiana vi aspettano alla Palazzina di caccia di Stupinigi.

Dal 16 Marzo al 5 Giugno 2016 si terrà presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi, l’evento “Regine e Re di Cuochi”, una vera e propria mostra sul panorama enogastronomico italiano, nata per promuovere, diffondere e sperimentare la cultura del gusto italiano.
Re e Regine di Cuochi è un contenitore di cultura, di promozione di prodotti e gusti che si innesta nella piattaforma dell’enogastronomia. Si divide in due momenti fondamentali:
• Una mostra tematica incentrata sull’eccellenza dell’alta cucina italiana contemporanea fra cibo e vino, analizzando il loro impatto nell’ambito culturale, produttivo ed economico del nostro Paese;
• Un programma di iniziative multidisciplinari e di eventi per favorire il dialogo fra diversi mondi progettuali e di creazione artistica.

Scopri il programma completo su: http://www.regineredicuochi.com/

Il Piemonte più autentico è qui!

Approfitta della visita alla mostra Regine e Re di Cuochi per scoprire il Piemonte!
Grazie alla collaborazione fra Regine e Re di Cuochi e Booking Piemonte è stata creata una sezione di pacchetti turistici dedicati, da abbinare all’evento al fine di migliorare l’offerta.
Comodi shuttle bus (on demand) vi accompagneranno alla scoperta di esperienze uniche, tra visite guidate e degustazioni, secondo percorsi creati su misura sulle esigenze del cliente.
Booking Piemonte mette a disposizione le sue competenze in termini di accommodation per agevolare il soggiorno del visitatore.
Scegli il tuo pacchetto su:
https://www.bookingpiemonte.it/tipologia-pacchetti/regine-e-re-di-cuochi/

Per maggiori informazioni, scrivici a:
regineeredicuochi@bookingpiemonte.it

Oppure:

Contattaci

Altri EventiIn Piemonte