Home » Eventi » Natale » Il sogno del Natale
Natale

Il sogno del Natale Il 1 Dicembre il sogno di vivere una giornata nell’incantata atmosfera del Natale diventerà realtà!


Un gigantesco parco dove vivere una splendida giornata in compagnia di uno dei personaggi più amati del mondo

A Torino, in Piazza d’Armi, dal 26 novembre 2016  all’8 gennaio 2017, prende vita “Il sogno del Natale”,  una cittadella dedicata al Natale nel centro della città. In tutto 17.000 metri quadrati, di cui 1.600 metri quadri sono occupati dal “Quartier generale di Babbo Natale”, una zona riscaldata e coperta, con la casa di Babbo Natale. A completare l’offerta di attrazioni una pista di pattinaggio, spettacoli di teatro e di circo,  mercatini natalizi e tanti eventi serali.il-sogno-del-natale

Il Villaggio natalizio ospiterà una serie di attrazioni che rinnoveranno l’attesa del Natale. All’interno del villaggio, una struttura completamente in legno, riscaldata e coperta, ospiterà il Quartier generale di Babbo Natale e dei suoi amici Elfi. Un percorso guidato permetterà ai visitatori di scoprire tante curiosità sulla vita di Babbo Natale: dal Corridoio dagli Antenati, passando per l’Ufficio Postale e per la Stanza di Babbo Natale, sarà possibile visitare anche la Fabbrica dei Giocattoli e la Stanza della Slitta con le Renne di Babbo Natale.natale-torinoInoltre ci saranno una pista di pattinaggio e una vasta scelta culinaria negli stand di streetfood.

Ma non è finita qui: una delle attrazioni principali sarò lo chapiteau, nel quale artisti e giocolieri di fama internazionale metteranno in scena più di trenta spettacoli. Tantissimi artisti si esibiranno in spettacoli circensi e musicali.
Giocolieri, acrobati e simpatici attori stupiranno gli spettatori con esibizioni allegre, divertenti e adatte a tutta la famiglia.

Per maggiori informazioni: www.ilsognodelnatale.it

Altri EventiIn Piemonte