Home » Eventi » Teatro & Arte di Strada » Teatro a Corte 2017
Teatro & Arte di Strada

Teatro a Corte 2017


Vi aspettiamo tutti dal 27 giugno al 17 dicembre per un indimenticabile Teatro a Corte!

Il Festival Internazionale ‘Teatro a Corte’, diretto da Beppe Navello, quest anno va in scena dal 27 giugno, tra le Dimore Sabaude di Agliè, Stupinigi e Venaria Reale, e chiuderà il 17 dicembre alle OGR di Torino.

 

Teatro a Corte

 

Perchè un festival in tre tappe? Perchè ‘Teatro a Corte’ festeggia i suoi dieci anni di vita insieme alla riapertura al pubblico della Venaria Reale, ma sopratutto perchè, con la tappa finale di dicembre, si vuole inaugurare il nuovo spazio delle OGR (Officine Grandi Riparazioni), che sarà incubatore e palcoscenico dell’innovazione territoriale torinese e piemontese.

Teatro a Corte

 

Gli appuntamenti saranno così divisi: dal 27 giugno al 2 luglio andrà in scena la tradizionale settimana programmata tra Venaria, Stupinigi e Agliè con un accento sul circo e sulla danza.Il secondo momento vi aspetta sempre a Venaria dal 6 all’8 ottobre con un fine settimana di spettacoli dedicati alla decennale riapertura della Reggia. Infine, il 16 e 17 dicembre, un evento straordinario darà voce allo spazio delle OGR Torinesi.

 

Anche quest anno si conferma la collaborazione tra la Fondazione TPE e Booking Piemonte per l’incoming turistico.

Per maggiori informazioni sul programma o per organizzare il tuo soggiorno a Torino: CONTATTACI

Altri EventiIn Piemonte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: