E’ il turno della Fijlkam, la federazione italiana judo lotta karate arti marziali, che porterà nella capitale sabauda centinaia di lottatori.
Torino 5 Dicembre 2015 – Campionati Assoluti di Lotta stile libero maschile e femminile
Ad inaugurare il tappeto saranno i Campionati Assoluti di Lotta Stile Libero maschile e femminile il 5 dicembre 2015. La lotta stile libero si differenzia rispetto a quella greco romana per la possibilità di effettuare tecniche di proiezione, atterramento o ribaltamento basate sulle azioni sulle gambe. Per vincere il combattimento è necessario, o schienare l’avversario o eseguire correttamente un’ampia proiezione o aggiudicarsi i due round da 3 minuti l’uno.
Sei una società sportiva e cerchi un hotel vicino al campo gare clicca qui
Torino 6 dicembre 2015 – Campionati Assoluti di Lotta Greco Romana maschile
Il 6 dicembre è la giornata della lotta greco-romana, un’antichissima disciplina che prevede il combattimento a terra, o in piedi, fra due lottatori. Per vincere la gara bisogna schienare l’avversario o nel caso l’incontro si protragga lungo tutta la sua durata (5, 6 minuti) conquistare più punti.
Sei una società sportiva e cerchi un hotel vicino al campo gare clicca qui
Torino 12-13 dicembre – Campionati Assoluti di Judo stile libero maschile
Dopo una settimana di pausa, il Pala Ruffini si vedrà riempito di judoka in kimono pronti a conquistare il primato nel Campionato Assoluto di Judo maschile e femminile. Per aggiudicarsi l’incontro bisogna, o lanciare l’avversario a terra in posizione supina, immobilizzarlo nella medesima, oppure costringerlo ad arrendersi tramite leve o soffocamenti.
Sei una società sportiva e cerchi un hotel vicino al campo gare clicca qui
Booking Piemonte augura un buon campionato a tutti i partecipanti.