Cibo & Vino Festival

Torino Cocktail Week 2018 – II edizione 7 giorni di eventi unici legati alla mixology


La seconda edizione della settimana dedicata alla miscelazione, con più di 40 locali e cocktail bar aderenti, bartender di fama internazionale, masterclass e workshop, Cocktail Village, e molto altro ancora!

La cultura del bere bene è ormai di casa a Torino e, dopo il grande successo della prima edizione, la città della Mole ospiterà da lunedì 19 a domenica 25 marzo la Torino Cocktail Week.

Una settimana dedicata alla miscelazione di qualità,  in cui i migliori bartender della città si uniscono in un percorso di degustazioni, seminari e workshop, sfide e spettacoli di flair per promuovere un uso consapevole dell’alcool attraverso la narrazione dei prodotti, delle tecniche innovative e delle tradizioni.

Un itinerario guidato tra i 40 tra i migliori locali della città, che creeranno cocktail in edizione limitata, e disegneranno una mappa della miscelazione da scoprire nel corso della settimana, proponendo una vasta scelta di drink alcolici e analcolici realizzati ad hoc per l’occasione, il tutto presentato su appositi menu studiati per l’evento.

La formula non cambia: sette giorni, cinque spirits differenti con giornate dedicate vodka, gin, whisky, rum e vermouth oltre 40 i locali e cocktail bar aderenti con bartender di fama internazionale ed il Cocktail Village, la base del festival, che ospiterà workshop, conferenze, djset e le aziende partner produttrici di spirits che proporranno degustazioni ed eventi dedicati.

 

Per maggiori info: clicca qui

Vuoi pernottare in città per l’occasione? contattaci

Altri EventiIn Piemonte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: