Home » Inserzionisti » Trasporti » Trasporto Turistico » Associazione Torinese Tram Storici
Trasporti Trasporto Turistico

Associazione Torinese Tram Storici

L’Associazione Torinese Tram Storici (Atts) nasce nel 2005 per valorizzare il tram come patrimonio storico e culturale della città, oltre che veicolo estremamente ecologico e durevole. È partner del Gruppo Torinese Trasporti (Gtt), con lo scopo di creare un “museo del tram in movimento”: le vetture storiche non restano ferme in deposito ma escono ogni giorno, offrendo ai torinesi e ai turisti l’emozione di un viaggio nella storia e nella cultura.
I nostri tram, spesso salvati dalla demolizione, sono stati costruiti dal 1904 al 1960 e hanno scritto la storia del trasporto pubblico. Abbiamo conservato e restaurato motrici di Torino, Roma, Bologna, Trieste, Napoli, Milano e perfino Monaco di Baviera. Ai tram fa buona compagnia lo splendido autobus a due piani Viberti CV61, il simbolo di Italia ’61, splendidamente rimesso a nuovo.
Ci trovate spesso in giro per la città: salite sui nostri tram storici e vi mostreremo Torino da una prospettiva inedita!
Per avere informazioni sempre aggiornate, consultate il nostro sito internet e cercateci su tutti i principali social network.

Altre InserzioniIn questa sezione