Al Castello d Piovera (Alessandria) torna l’animazione con musica, canto, cabaret, danza e street food.
La seconda edizione di Boomshak – Agglomerati Artistici Solidali torna con la raccolta fondi a sostegno dei programmi di fisioterapia per i giovani affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker e per la diffusione della cultura dell’inclusione dei disabili nelle scuole a cura delle associazioni. Parent Project apse e In Bocca al Lupo odv le associazioni attive sul territorio alessandrino.
Dalle 18 l’inizio dell’evento con l’apertura del Villaggio Street Food nel parco del Castello. Alle 21 l’esibizione degli artisti: la cantautrice L’Aura, Samuel – frontman dei subsonica e il comico Raul Cremona. A condurre la serata il direttore artistico Luca Bondino supportato dalla Boomshak Live Band e dal corpo di ballo The Boomshak Dancers. I Co-conduttori Giorgia De Vito, Marco Ferrari e Marco Rezia.
LA FINALITA’ DELLO SPETTACOLO: LA DONAZIONE
L’area street food è accessibile al pubblico con ingresso libero a partire dalle ore 18.
Si potrà partecipare allo spettacolo delle ore 21 effettuando una donazione direttamente su sito www.boomshak.it
Ogni venti euro donati sarà possibile scegliereun posto a sedere numerato tra quelli ancora disponibili, così da poter stare vicino aipropri cari e agli amici per godersi appieno lo spettacolo e mentre ci si diverte, contribuire alla realizzazione dei progetti delle due Associazioni coinvolte.
Per saperne di più sulle associazioni solidali : Presentazione-associazioni-Boomshak22
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.