Home » Eventi » Cibo & Vino » Festival della Tv e dei nuovi media a Dogliani 2016
Cibo & Vino Festival

Festival della Tv e dei nuovi media a Dogliani 2016 Per quattro giorni Dogliani (CN) si trasformerà in un laboratorio nazionale in cui discutere di televisione e di nuovi media di oggi e del futuro.

In una società connessa 24 ore su 24, torna il Festival dedicato alla tv e ai nuovi media, tra discussioni, dibattiti e tante risate.

Festival della Tv e dei nuovi media a Dogliani 2016

Dal 5 all’8 Maggio Dogliani, cittadina del cuneese, patria dell’omonimo vino e del primo Presidente della Repubblica Luigi Einaudi, farà da  palcoscenico al Festival della Tv e dei Nuovi Media 2016.

Il festival rappresenta una panoramica annuale sui temi legati alla comunicazione contemporanea, attraverso dibattiti, discussioni accessibili a tutti: L’Italia viene discussa e commentata dal punto di vista dei media e di chi li fa professionalmente.

Tanti gli appuntamenti in programma e i grandi ospiti per questa edizione: come ogni anno Dogliani vedrà alternarsi personaggi dell’attualità, autori, presentatori, giornalisti, personaggi di spicco del cinema e della tv italiana e professionisti dell’universo della comunicazione offline e online, che trasformeranno la città in un vero e proprio paese-antenna.

Diego Abatantuono, Alessandro Cattelan, Carlo Cracco, Chiara Maci, Linus, Monica Maggioni, Lilli Gruber, sono solo alcuni dei nomi che presenzieranno al festival.

Anche quest’anno il festival tratterà il tema “Dialoghi per il Futuro”, sottolineando la necessità di discutere dell’importanza della cultura e dei media per il nostro futuro.

Ad aprire la quinta edizione del Festival sarà il ministro  della Cultura, dei Beni Cultrali e del Turismo Dario Franceschini che dialogherà sul tema di “Cultura uguale capitale”.

 

Festival della Tv e dei nuovi media a Dogliani 2016

Festival della Tv e dei nuovi media a Dogliani 2016

Info e costi

Leggi l’intero programma e scopri gli ospiti del Festival su:

www.festivaldellatv.it

L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti disponibili nei vari eventi.

Non rischiare di non trovare posto a sedere! Prenota con noi la tua giornata a Dogliani!

Scopri i pacchetti dedicati al Festival di Dogliani:

CLICCA QUI

 

Per maggiori informazioni:

Contattaci

Altri EventiIn Piemonte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: