Riassumere tutte le attività da non perdere a Capodanno in Piemonte, non è cosa facile. Booking Piemonte ci vuole provare, elencandovi le attività immancabili per questo Capodanno 2020. Avventura, divertimento, sport o relax… tante le possibilità tra cui scegliere!
Ecco alcune proposte:
Capodanno in riva al Lago
Se la vostra idea è di passare un Capodanno più romantico, passeggiando sulle dolci rive di un lago, in Piemonte potete trovare quello che state cercando. Regione ricca di dolci specchi d’acqua sui quali si affacciano i piccoli borghi pittoreschi che saranno una cornice perfetta per un Capodanno all’insegna della tranquillità!
Capodanno in Collina
Non avete mai visitato le Langhe, il Monferrato o il Roero? Perché non approfittare di Capodanno per scoprire questo meraviglioso territorio collinare, famoso per gli ottimi vini, la ricca gastronomia delle sue tipiche piole, e l’ospitalità dei suoi abitanti pronti a farvi sentire come a casa! Per un Capodanno da veri gourmet!
Prenota con noi il tuo capodanno! E se cerchi un ristorante, chiedici consiglio!
Capodanno all’insegna del benessere
Stacca la spina! Non pensare a nient’altro se non a rilassarti…
É Capodanno! E noi abbiamo la proposta giusta per te! Se sei stanco della routine e vuoi goderti un fine anno all’insegna del relax e del benessere del corpo, non c’è nulla di meglio che le nostre proposte per il tuo relax. Rigenerati, scegliendo la nostra proposta. Un’ampia scelta di percorsi benessere creati appositamente per le esigenze di ogni cliente.
Capodanno al Castello
Desideri una location diversa dal solito per trascorrere una Capodanno speciale? Qui puoi trovare tutto quello che cerchi… Ville, Cantine, Relais…ma soprattutto Castelli! Trascorri una notte regale nei favolosi manieri piemontesi!
Capodanno su misura
Montagna, collina, campagna o città? Hotel, cenone, visite o spettacoli? …
Tu scegli la destinazione e noi ti creiamo il Capodanno su misura per te.
Non dovrai preoccuparti di nulla se non di scegliere dove e come vuoi trascorrere la fine dell’anno.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.